Fratelli d’Italia apre la sezione Basso Verbano
La sede è a Sesto ma è punto di riferimento per l'intera area. Nominati anche i referenti del partito
Anche il territorio del Basso-Verbano avrà la possibilità di usufruire della propria sede del partito Fratelli d’Italia : aprirà a Sesto Calende, città centrale per l’area in questione
«Tale decisione si e’ resa necessaria a seguito dell’incremetno degli iscritti al partito , che hanno voluto aderire con il tesseramento al fine di sostenere il gruppo e la relativa Presidente On. Giorgia Meloni , che con il proprio impegno , determinazione ed onestà ha contribuito a dare piu’ concretezza al partito» dicono i responsabili. La sezione vuole «interagire con il territorio locale ed intervenire in modo attivo , al fine di sviluppare e migliorare nel quotidiano le esigenze dei residenti».
I referenti territoriali sono , come presidente l’ex consigliere comunale Luca Iaconianni, come vice-presidente l’Arch. Gianluca Ritucci e responsabile della comunicazione l’Avv. Claudia D’Onofrio .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.