Il “Quartetto Indaco” per l’ultima sera di Musica in Cripta
Giovedì 2 luglio, ultimo appuntamento con Musica in Cripta alla Chiesta della Brunbella. Verranno suonate musiche di Haydn, Brahams , Webern
Ritornano le melodie presso la Cripta della Chiesa S.Antonio di Padova alla Brunella, in via Crispi a Varese con il sesto e ultimo concerto della Settima Stagione Concertistica “Musica in Cripta”.
Il concerto si terrà giovedì 2 luglio 2015 alle ore 21.00 in collaborazione con il Comune di Varese, il Patrocinio e il contributo del consiglio comunale della Lombardia, della Fondazione Comunitaria del Varesotto e il patrocinio del Comune di Bodio Lomnago, della Provincia di Varese e di EXPO Milano 2015 Padiglione Italia.
Il concerto vede protagonista un giovane quartetto d’archi che sta avendo grande successo sia sulla scena nazionale che internazionale. Si tratta del QUARTETTO INDACO, formato da Eleonora Matsuno (violino I), Jamiang Santi (violino II), Francesca Turcato (viola) ed Isabel Vaz (violoncello), con la direzione artistica del Maestro Emilio De Mercato.
Verranno suonati J. Haydn Quartetto in re maggiore op.76 n.5, A. Webern Fünf Sätze op.5, J. Brahms Quintetto per pianoforte e archi in fa minore op.34 con la partecipazione del pianista varesino Emilio De Mercato, che concluderà la settima edizione di Musica in Cripta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.