In migliaia ai fuochi di Lavena

Due week-end intensi, nell’area feste allo Stretto di Lavena, culminati con lo spettacolo piromusicale

fuochi lavena ponte tresa 18 luglio 2015

40.000, 45.000 spettatori: difficile dirlo. Di sicuro erano in migliaia allo Stretto di Lavena, sabato 18 luglio, per assistere allo spettacolo piromusicale organizzato da Ascom Luino con il contributo di enti locali, pro loco, sponsor, aziende.

Galleria fotografica

I fuochi di Lavena 4 di 41

25 minuti di fiori di fuoco nel cielo, come l’omonima rassegna di fuochi d’artificio che vede nello spettacolo di Ponte Tresa uno degli eventi di punta, più seguiti e apprezzati.

Una bella serata, con musica dal vivo, ballo, stand gastronomico, come le altre della festa, iniziata il 9 luglio e terminata domenica 19 luglio. Due week-end intensi, nell’area feste allo Stretto di Lavena, culminati con lo spettacolo piromusicale curato, con grande professionalità, da Parente Fireworks, azienda leader nel settore.

Un’iniziativa che ha portato sul Ceresio migliaia di visitatori, molti provenienti dalla vicina Svizzera, generando un notevole indotto alle attività commerciali della zona. Uno strumento per promuovere il territorio, facendolo conoscere a sempre nuove persone, attraendo nuovi turisti con un evento di alto livello. Uno sforzo organizzativo importante, anche sul piano economico, ripagato dal successo dell’iniziativa.

Un doveroso ringraziamento da parte di Ascom Luino alle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia Municipale, alla Protezione Civile, ai volontari ed a tutti quanti hanno sostenuto la manifestazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I fuochi di Lavena 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.