Perde il controllo dello scooter, è grave

È accaduto subito dopo il violento temporale, in via del Lavoro a Cascinetta

incidente moto Gallarate via del lavoro 24 luglio 2015

Un uomo di 45 anni è rimasto ferito in modo grave a Gallarate, in via del Lavoro a Cascinetta, alle 19.03.

L’uomo ha riportato una ferita al capo, perdendo anche sangue. Soccorso da auto medica e 118, è stato stabilizzato e intubato sul posto e poi trasferito in ospedale  al Circolo di Varese alle 19.45. È in condizioni molto gravi, con un’emorragia cerebrale.

L’incidente è avvenuto quando sulla Città si era appena abbattuto un violento temporale: il sottopasso della via era allagato dall’acqua piovana (poi aspirata dalle pompe nel giro di una decina di minuti. Il conducente dello scotter, secondo le testimonianze di alcune persone, ha attraversato il sottopasso semiallagato sollevando le gambe e, un centinaio di metri oltre verso Crenna, ha perso il controllo dello scooter, proprio davanti all’ingresso della fabbrica ex Cesare Macchi.

Sul posto per i rilievi c’è la Polizia Locale di Gallarate, impegnata con altre pattuglie anche poco distante, a Cajello, per un albero caduto.

(articolo aggiornato alle ore ore 20.30 di venerdì 24 luglio)

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 24 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.