Arriva la Marathon Bike della Brianza

Torna la corsa ciclistica valida campionato regionale Fci. Per iscriversi c'è tempo fino al 2 settembre

ciclismo generica giovanile volata bicicletta

La 24ª Marathon Bike della Brianza in programma a Casatenovo (LC) il prossimo 6 settembre sarà valida quale prova unica per il Campionato Regionale Lombardo Marathon FCI. Una bellissima sfida che rinnovando l’appuntamento del 2005, assegnerà sui 67,8 Km dello spettacolare percorso “Maratahon” le maglie di Campione Regionale, titoli che vista la bellezza del territorio attraversato e dei contenuti tecnici del tracciato, avranno una cornice quanto mai adeguata. Un territorio, la Brianza, che sembra fatto apposta per la mountain bike, con chilometri infiniti di sentieri, un vero gioiello naturale a pochi passi dalle metropoli lombarde, che offre agli appassionati della mountain bike un terreno divertente e impegnativo, dove sfogare le proprie fantasie da biker.

“Ci fa molto piacere poter assegnare le maglie di campione regionale per la stagione in corso” – ha commentato Ennio Decio, coordinatore della manifestazione – “Oltre ad essere prova conclusiva dei circuiti Trek Zerowind e Coppa Lombardia MTB, la nostra gara diventa un appuntamento irrinunciabile per tutti i bikers lombardi, ai quali siamo certi la Marathon Bike della Brianza saprà trasmettere grandi emozioni e così a tutti i partecipanti”

Numerosi saranno gli atleti in gara che si sfideranno per aggiudicarsi la maglia di campione regionale sul percorso “Marathon” (67,8 Km con 1.860 metri di dislivello), che ammetterà al via anche i cicloturisti non tesserati, mentre il percorso “Classic”, disegnato anch’esso nell’ambito del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, sarà riservato solo ai cicloturisti non tesserati.

Intanto a meno di tre settimane dal via, le adesioni hanno già superato quota 500 e fanno presagire che possano raggiungere i numeri delle ultime edizioni, segno di una fiducia che si rinnova senza sosta da 24 anni.
E’ possibile per gli iscritti, verificare la correttezza dei dati e del percorso scelto direttamente on-line dal sito www.marathonbike.com che nella sezione “Iscrizioni” prevede la possibilità di verifica dell’avvenuta iscrizione e del proprio nominativo nell’elenco dei partenti.

Ricordiamo che la quota di iscrizione è di 30,00 Euro ed è possibile iscriversi per i tesserati fino a mercoledì 2 settembre 2015, mentre i non tesserati avranno tempo fino a sabato 5 settembre 2015, ore 19.00.
Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.winningtimesportservices.it oppure seguendo le istruzioni riportate sul sito della manifestazione.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.