Buona la seconda per i fuochi

Ombrelli protagonisti insieme con la tanta gente arrivata per vedere finalmente i fuochi d'artificio. Festa un po' rovinata per la pioggia battente

Fuochi di Laveno 2015

La pioggia questa volta non ha fermato la festa per i fuochi d’artificio.

Galleria fotografica

I fuochi di Laveno 4 di 21

Tante persone con l’ombrello aperto e lo sguardo rivolto al cielo per vedere lo spettacolo iniziato alle 23.

Un anno sfortunato per la tradizionale kermesse dei fuochi a Laveno Mombello. Prima le difficoltà economiche, poi il maltempo che ha fatto rinviare la serata di ferragosto e quando finalmente sono stati confermati, la pioggia ha di nuovo guastato la festa. In ogni caso per le tante persone arrivate sul lago lo spettacolo c’è stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I fuochi di Laveno 4 di 21

Video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.