Chiara Massazza si dimette, Famiglia Bustocca senza Regiù
Dimissioni a sorpresa per la giovane guida della famiglia. A settembre il consiglio designerà il nuovo Regiù
Poche righe, arrivate nella serata di sabato 1 agosto, per comunicare le dimissioni della Regiù, Chiara Massazza
La Famiglia Bustocca comunica che, a seguito delle dimissione del Regiù in carica, Chiara Massazza, il Consiglio si riserva di ricomporre il direttivo al termine del periodo di sospensione estiva delle attività.
Si precisa che i progetti e gli eventi in programma e in fase di realizzazione non subiranno modifiche nella realizzazione.
Al momento sono ancora incerti i motivi che hanno portato la giovane guida delle Famiglia Bustocca a lasciare l’incarico che comunque ha assicurato di rimanere all’interno dell’associazione che porta avanti la tradizione bustocca. A settembre il consiglio della famiglia designerà il nuovo Regiù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.