Egreen e Black Beat Movement al Factotum Day
Il rapper bustocco e la band milanese saranno i nomi di punta dell'ultima serata di Olgiate Olona intorno alla musica. La serata è stata organizzata da un gruppo di giovani olgiatesi, la Factotum Circus
La Olgiate Olona dei giovani si muove e lo fa alla grande con un concerto che si svolgerà al parco Carducci il prossimo 20 settembre, ultimo appuntamento della rassegna curata da Mario Caccia “Olgiate intorno alla musica”. Si sono chiamati Factotum Circus e sono una quindicina di giovani tra i 20 e i 22 anni che, grazie all’amministrazione del Comune di Olgiate Olona, ha creato un evento artistico ispirato e rivolto al mondo giovanile.
Sul palco si esibirà il fior fiore della musica giovane in ambito rock , ballerini hip hop , dj e rapper della zona e non solo. In testa al cartellone troviamo due realtà consolidate della scena musicale con i Black Beat Movement e Nicholas Egreen (foto), rapper 30enne nato a Bogotà ma cresciuto a Busto Arsizio e oggi una realtà consolidata del panorama hip hop nazionale. I suoi video fanno dalle 100 mila alle 200 mila visualizzazioni su YouTube, ha lanciato di recente un crowdfounding su MusicRaiser dove ha raccolto 20 mila euro in soli 8 giorni e ora viaggia verso i 25 mila.
Insieme a loro ci saranno una serie di gruppi, dj, mc, ballerini che si alterneranno sul palco a partire dalle 18,00 fino a mezzanotte. Un’immersione senza sosta con ingresso gratuito. La location è il “Parco Carducci” in via Via Conciliazione, 24-46 di Olgiate Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.