La coppa della Champions League arriva a Uboldo

La coppa vinta dal Barcellona arriverà giovedì sera: prima per l'iniziativa in ricordo di Luca Ciccioni, poi verrà portata in Municipio fino a domenica

Champions League

La coppa della Champions League del Barcellona arriva a Uboldo. A darne la notizia è il sindaco Lorenzo Guzzetti: la coppa arriverà giovedì sera, 17 settembre: prima per l’iniziativa in programma in ricordo di Luca Ciccioni, poi verrà portata in Municipio e lì rimarrà esposta fino a domenica per chiunque volesse vederla. 

«Grazie al Dott. Antimo de Salve e alla Penya Lombarda giovedì, in occasione della serata in onore di Luca, arriverà direttamente da Barcellona la riproduzione originale della Champions League – spiega il primo cittadino -. Dopo la serata di giovedì sera in Asilo Colombo-Morandi, verrà portata in Comune e lì resterà esposta fino domenica con la possibilità, anche nella giornata della Festa del Paese, di entrare in Comune a vederla».

«Sono onorato e grato per questo gesto di grande amicizia da parte di Antimo e da parte di tutti gli amici della Penya che dopo l’incontro di altissimo livello del febbraio scorso ci fanno un altro grande regalo, come non posso che ringraziare Andrea Ciccioni e gli amici dell’associazione “Quelli che…con Luca” per questa bella opportunità che ci regalano attraverso Luca – conclude il sindaco Guzzetti -. Ovviamente mi dispiace per gli amici juventini ma sarà una bella occasione, per me e i miei amici milanisti, per leggere sulla Champions quante volte abbiamo vinto quella bella e fantastica coppa».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.