La miglior pizza di Lombardia? E’ a Legnano, lo dice Gambero Rosso
A Bruno De Rosa, titolare del Monte Grigna, i tre spicchi della guida enogastronomica.
La pizza del Monte Grigna by Tric Trac di Legnano è stata decretata la migliore in Lombardia e tra le migliori d’Italia dalla guida Gambero Rosso 2016. Bruno De Rosa è il deus ex-machina della pizzeria legnanese. A lui, ai suoi 25 impasti, alla lentissima lievitazione e alle 200 pizze in carta (tutte realizzate con materie prime che vengono da Campania, Puglia e Basilicata) il locale deve questo importante marchio che la elegge miglior pizzeria della Lombardia a pari merito con l’Enosteria Lipen di Truggio (MB) .
Non è certamente una novità la pizza di De Rosa. Già su dissapore.com e su Trip Advisor le sue pizze sono decantate come le migliori pizze napoletane del territorio.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Secondo me la migliore è Pronto Pizza a Saronno, pizzeria d’asporto!