Margherita Giromini rieletta presidente dell’Anpi

Del direttivo fanno parte il già presidente Angelo Zappoli, soci di lunga militanza e due giovani “under 30”, Marco Fazio e Giampiero Infortuna

anpi

A seguito della nomina del nuovo consiglio direttivo della Sezione di Varese da parte dell’assemblea cittadina, sono state rinnovate le cariche interne. Presidente della sezione varesina è la professoressa Margherita Giromini, già dirigente scolastica a Varese, docente a contratto all’Università dell’Insubria, con esperienze anche nel mondo del volontariato e in quello della cooperazione.

La neopresidente, insieme con la presidente vicaria provinciale Ester De Tomasi, si è presentata al prefetto e al sindaco della città di Varese per una prima individuazione delle prossime azioni comuni sui temi della Resistenza e del coinvolgimento delle giovani generazioni.

Del direttivo fanno parte il già presidente Angelo Zappoli, soci di lunga militanza e due giovani “under 30”, Marco Fazio e Giampiero Infortuna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore