Silvio Accomando nuovo regiù della Famiglia Bustocca

Succede a Chiara Massazza. Suo vice sarà Mariella Toia

silvio accomando regiù famiglia bustocca

La Famiglia Bustocca si è riunita il 14 settembre per nominare i nuovi vertici. Dopo un confronto proficuo e sereno il consiglio ha eletto Regiù Silvio Accomando, 42 anni; Mariella Toia è stata nominata sua vice. Chiara Massazza è Past Regiù e nel consiglio entra Maria Giovanna Massironi.

In questo modo si porterà avanti il lavoro già impostato, che peraltro non si era mai interrotto, e i prossimi mesi saranno caratterizzati da numerose attività che saranno prontamente rese disponibili sul sito www.lafamigliabustocca.it

Il consiglio della Famiglia Bustocca ringrazia Chiara Massazza e Giovanni Diani (vice Regiù uscente) per quanto hanno realizzato durante il loro mandato e anche perché continueranno ad assicurare il loro prezioso impegno.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore