Vanilla Club, opening party con OMI

E' con il cantante della hit estiva "Cheerleader" la riapertura del locale. Appuntamento per sabato 19 settembre

Musica Generica

Sabato 19 settembre l’autore della Hit mondiale Cheerleaders inaugura la stagione 2015/16 di Vanilla Club. La discoteca per eccellenza conosciuta a livello internazionale, riaprirà le sue porte ad una nuova ed entusiasmante stagione invernale 2015/2016. Luci, colori, suoni ed emozioni uniche come solo Vanilla Club puó dare.
Il tempio degli eventi, con le sue due aperture mensili sarà in grado di soddisfare e di stupire attraverso una programmazione variata ed un cast artistico di grande richiamo. Con 300 milioni di visualizzazioni su youtube, 21 dischi di platino, disco numero uno nelle classifiche di mezzo globo, l’indiscusso tormentone dell’estate anche in Ticino, per la prima volta in Svizzera atterrerà il cantante giamaicano OMI, voce inconfondibile della hit estiva “Cheerleader”, che si esibirà in una live performance. In main floor non mancheranno i migliori deejay del circuito ticinese, Dj Jay-K, Darsen e Christian Cattaneo animeranno la sala con la loro musica.
Al secondo piano riaprirà la grande sala ex 2SHÈ che in occasione dell’apertura sarà destinata al genere rivelazione di quest’anno, il Reggeaton con Sonny Garcia e Marcy. Al suo fianco vi sarà la nuova sala Tropical con DJ Engel (Sala, Bachata, Merengue), mentre la Cream proporrà gli inconfondibili suoni Techno con Henrique b2b Moniak, Ivan Alvarez e Matthew Adamas. La sala The Hall proporrà la musica dei dj Rav Vee e Sir Kay.

Vi sono ancora tavoli prenotabili al numero 076 321 69 69 mentre le prevendite sono disponibili su vanillaclub.com, biglietteria.ch, o negli abituali punti prevendita. La stagione di invernale di Enjoy è iniziata il 5 settembre con l’apertura di successo di La Fabrique. Oltre alla star Giamaicana OMI sabato 19 settembre a Vanilla, quest’autunno sarà molto caldo.

Sabato 26 settembre vi sarà Gabry Ponte a La Fabrique di Castione, il 10 ottobre l’attesissimo arrivo di Carl Cox al Vanilla e il 24 ottobre ritornerà Vanilla Pasion con 2 ospiti d’eccezione del panorama Reggaeton mondiale. Sempre il 24 ottobre vi sarà il concerto di Davide Van de Sfroos a La Fabrique di Castione.
Vi sarà l’arrivo per la prima volta in Ticino del re di Ibiza Solomun e quello che è già definito l’evento del inverno Ticinese che vedrà Tiziano Ferro in concerto alla Resega il 17 dicembre. Tanti altri nomi ed eventi saranno annunciati nei prossimi giorni.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 17 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.