Casalmaggiore in amichevole batte la Unendo Yamamay 4-0

Prova di allenamento per le farfalle, con una inedita formazione tutta italiana

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Pomì Casalmaggiore 3-2 (inserita in galleria)

Al PalaRadi di Cremona, Pomì Casalmaggiore batte 4-0 (25-14, 25,22, 25,14, 25-22) le ragazze della UYBA in una partita di allenamento congiunto tra le due formazioni.

(foto d’archivio)

La squadra di casa, pronta per l’importante appuntamento con la finale di Supercoppa di sabato sera contro la Igor Gorgonzola Novara, si è presentata all’allenamento con la rosa al gran completo. Dall’altra parte della rete, Mencarelli ha schierato una formazione tutta italiana, con la palleggiatrice Hagglund tenuta a riposo per un risentimento alla caviglia sentito in allenamento.
Tra le farfalle, buona prestazione per Angelina, autrice di 13 punti, seguita da Papa (11 punti) e Degradi (10 punti).
Nella formazione di coach Barbolini invece, spicca la ex biancorossa Kozuch con 17 punti all’attivo.

In attesa dell’arrivo in Italia si Thibeault, Lowe e Ylmaz e con l’americana Hagglund sotto osservazione medica, le ragazze di Busto si fermeranno nel cremonese per partecipare venerdì alle 18, alla partita di semifinale del torneo in programma a Ostiano, che le vedrà ancora una volta contrapposte alla Foppapedretti Bergamo (già incontrata e battuta in occasione del Trofeo Bellomo).

TABELLINO
Pomì Casalmaggiore – Unendo Yamamay Busto Arsizio 4-0 (25-14, 25-22, 25-14, 25-22)
Pomì Casalmaggiore: Bacchi 6, Lloyd 5, Sirressi (L), Cecchetto ne, Ferrara, Gibbemeyer 13, Cambi, Piccinini 10, Olivotto ne, Kozuch 17, Stevanovic 11, Tirozzi 11, Rossi 3
Unendo Yamamay Busto Arsizio: Degradi 10, Cialfi 1, Hagglund ne, Fondriest 3, Papa 11, Angelina 13, Pisani 7, Poma (L), Negretti ne, Farina ne, Peruzzo ne, Badini ne
Note Casalmaggiore: battute errate 9, ace 6, muri 18. Busto Arsizio: battute errate 9, ace 5, muri 8

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 08 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.