Commercio a Cassano, 13.750 euro al Distretto

Il contributo arriva da Camera di Commercio, per le iniziative attuate o programmate

Cassano magnago: i luoghi (inserita in galleria)

«Solo insieme si possono fare piccole e grande cose a sostegno del piccolo commercio locale». Così il primo cittadino di Cassano Magnago Nicola Poliseno riferendosi all’ammissione del contributo di 13.750 euro al  Distretto Urbano del Commercio di Cassano Magnago. «Grazie al rinnovato sostegno della Camera di Commercio di Varese e ai distretti del commercio della provincia per aver messo a disposizione questo apporto» commenta Poliseno.

Molteplici le attività programmate per quest’anno già effettuate o da effettuare, che hanno permesso il riconoscimento di questo contributo: basti pensare al concorso musicale nazionale pianistico chitarristico in Villa Olivia, oppure alla mostra antologica del cassanese Luigi Valenti, o alla seconda edizione (di grandissimo successo) di Cassano in Comics, ma anche al 18° torneo di pallamano internazionale “Memorial Tacca”, o alle luminarie natalizie. Da rammentare anche la seconda edizione del business forum Città di Cassano Magnago e al mercatino di Natale in Villa Olivia.

L’amministrazione comunale si dice particolarmente soddisfatta dell’esito positivo tanto da ringraziare i componenti del DUC di Cassano Magnago, i responsabili dell’Ascom di Gallarate e del Confartigianato di Varese. Ma anche l’ufficio SUAP (sportello unico attività produttive) e la Consulta delle attività economiche, vale a dire gli organismi comunali che si occupano dello sviluppo economico. «Grazie per essere riusciti insieme a trasmettere l’importanza di una progettazione di azioni di formazione e promozione a favore degli operatori del distretto del commercio» conclude il sindaco.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.