In 400 a Olgiate Olona per l’inaugurazione Bmw Autotorino con Raul Cremona

Tanti appassionati e curiosi per l’evento inaugurale ospitato dal Salone BMW Autotorino e la presentazione della nuovissima Bmw X1. Prossimo appuntamento il 24 e 25 ottobre

La nuova BMW X1 a Olgiate Olona

A Olgiate Olona il Gruppo Autotorino ha concluso una festa lunga un mese, che ha portato una ventata di freschezza e novità a Varese e provincia, attraverso eventi che non si esauriscono solo nell’arco di una serata: lo spirito di apertura dei saloni del Gruppo verso il pubblico ed il piacere di accogliere con attenzione alle esigenze dei Clienti ne sono i tratti distintivi quotidiani.

Galleria fotografica

L’inaugurazione del nuovo salone BMW Autotorino 4 di 7

Oltre 400 persone a Olgiate Olona hanno colto l’occasione per vivere, nella serata di giovedì 8 ottobre, l’evento che ha celebrato un doppio appuntamento: l’inaugurazione ufficiale dell’ingresso della filiale BMW MINI e BMW Motorrad nel Gruppo Autotorino ed il lancio in anteprima assoluta nazionale dell’attesa, Nuova BMW X1. Lo Showroom di Olgiate Olona ha così aperto le sue porte per un’inaugurazione davvero emozionante, coronata dallo svelamento in anteprima della Nuova BMW X1, l’attesa novità dell’anno, pronta a raccogliere il testimone dalla fortunata, precedente generazione.

Ed il piacere di condividere la passione dei motori in un contesto inusuale rivela anche il nuovo spirito con cui Autotorino si rivolge al pubblico: il Grand Buffet stellato frutto della creatività dello Chef Gianni Tarabini (Stella Michelin dal 2013) a partire da genuini prodotti Valtellinesi provenienti dall’Agriturismo de “La Fiorida” ha coronato il piacere di vivere e condividere le proprie passioni. Infine il divertente recital di Raul Cremona, tra esilaranti personaggi ed imprevedibili giochi frutto della sua scanzonata abilità illusionistica, ha concluso con una nota ‘magica’ questa serata, che in molti ricorderanno a lungo.

BMW X1 tornerà ad essere protagonista al salone BMW MINI di Olgiate Olona, in occasione della presentazione ufficiale italiana: appuntamento a sabato 24 e domenica 25 ottobre, per un weekend finalmente all’insegna del piacere di una prova su strada, dopo le emozioni vissute e la curiosità accumulata durante l’esclusiva anteprima targata Autotorino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’inaugurazione del nuovo salone BMW Autotorino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.