L’Halloween più spaventoso è al castello di San Vito

La formula, già collaudata negli anni passati, è quella di un percorso, accompagnati da mostruose streghe, tra alcune sale del castello che per l'occasione si saranno trasformate

Halloween a Somma lombardo (inserita in galleria)

Mostri, streghe e fantasmi nel luogo può tenebroso per una festa di halloween: il castello. Quest’anno il castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo, si calerà nella parte del “castello stregato” con mostri, streghe e fantasmi che animeranno la sera di Halloween.

La formula, già collaudata negli anni passati, è quella di un percorso, accompagnati da mostruose streghe, tra alcune sale del castello che per l’occasione si saranno trasformate.

L’ingresso a gruppi, sarà dalle 18.00 alle 21.00 di sabato 31 ottobre e avrà un costo pari a € 5.00. La “visita stregata” è rivolta a tutti ed anche alle famiglie con bambini (non troppo piccoli in quanto gli ambienti saranno piuttosto bui ed animati da mostri e streghe) e farà parte del percorso  promosso dai Commercianti e dal Comune di Somma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.