Luinitaly, le modifiche alla viabilità
L’ordinanza comunale che istituisce divieti di sosta e di fermata in alcune vie cittadine
Ultimo appuntamento con Luinitaly, la kermesse che ha accompagnato ogni sabato del mese in città da quando c’è Expo.
Per informare i cittadini delle modifiche alla viabilità, l’ufficio stampa del comune di Luino ha inviato una nota che specifica questi due provvedimenti.
Via Felice Cavallotti – temporanea istituzione del divieto di fermata – divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli partecipanti alla manifestazione, dalle ore 8,00 alle ore 24,00 del 31 ottobre 2015.
Via della Vittoria – parcheggio ubicato all’ingresso di Villa Fonteviva. “Temporanea istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli partecipanti alla manifestazione, dalle ore 8,00 alle ore 24,00 del 31 ottobre 2015”.
L’ordinanza sarà resa nota al pubblico mediante l’installazione di specifici cartelli stradali e si è resa necessaria perché la manifestazione prevede la presenza di produttori agricoli locali, esposizione di disegni e quadri realizzati da artisti locali, musica, laboratori creativi ed artigianali per adulti e bambini, passeggiate organizzate dal gruppo CAI, sfilate degli alunni delle elementari di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.