Torte e dolcetti per un Halloween goloso e solidale

L'iniziativa del gruppo genitori della scuola Ferrini è in programma venerdì 30 ottobre

Halloween, cupcake da brivido (inserita in galleria)

Sarà un Halloween dolce e solidale quello organizzato dal Gruppo genitori della scuola Ferrini di Olgiate Olona.

Galleria fotografica

Halloween, cupcake da brivido 4 di 19

Venerdì 30 ottobre, dalle 15, sarà possibile partecipare alla vendita di torte e lo si potrà fare in più modi: naturalmente assaggiando le prelibatezze preparate ma anche e soprattutto contribuendo alla raccolta di offerte a sostegno delle attività didattiche della scuola e al progetto “Nutriamoli d’arte” per i bambini del Vietnam.

I genitori che vorranno cimentarsi con la cucina potranno portare torte o dolcetti  (potranno essere consegnati entro le 15, dovranno essere confezionati in un foglio di plastica trasparente e avere allegata la lista degli ingredienti). L’appuntamento è al suono della campanella. Dolcetto o scherzetto?

Per info: genitori.ferrini2015@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Halloween, cupcake da brivido 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore