Lavori in A8, chiude l’entrata di Busto
Continuano i lavori lungo la A8 che nei prossimi giorni porteranno alla chiusura degli svincoli di Busto Arsizio e di Castellanza
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, dalle ore 22 di martedì 10 novembre alle ore 05 di mercoledì 11, sarà chiusa l’entrata di Busto Arsizio in direzione Milano per lavori di pavimentazione. Si consiglia in alternativa la stazione di Gallarate.
Nel frattempo continuano anche altri lavori sull’arteria che attraversa la provincia. In particolare si segnala che dalle ore 22 di lunedì 9 novembre alle 5 di martedì 10, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza in entrata per Varese ed in uscita da Milano. In alternativa si consiglia lo svincolo di Legnano.
Altri lavori sono previsti in A4 e lungo la tangenziale Nord di Milano. Tutte le indicazioni sono disponibili qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.