“London Calling-British Party”, appuntamento all’Arlecchino

Dai Beatles ai Kasabian, dai Depeche Mode ai Blur: l'appuntamento è per venerdì 13 novembre, dalle 21,30

Musica Generica

Venerdì 13 Novembre,arriva all’Arlecchino di Vedano Olona “London Calling – British Party”. Sul palco la super band “The Demis” con il meglio del repertorio Made in U.K. dagli anni Sessanta a Oggi: dai Beatles ai Kasabian, dai Depeche Mode ai Blur, dai Radiohead. Ed inoltre costumi, scenografie e strane comparse (potrebbe esserci la Regina Elisabetta a spillarvi la birra?), photo set, special cocktails, DJ SET fino al mattino (“All night long” we use to say) e poi molto, molto altro ancora. In consolle dopo il concerto Mr. Dama con il suo DJ SET tutto British. Apertura porte ore 21.30 circa. Ingresso 5 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.