Nuovo giro di cantieri, occhio alle strade

A Cascinetta previsti lavori stradali su via Varese e via Pegoraro. Mentre sulla Mornera si deve riparare l'impianto di illuminazione

Asfaltatura via Venegoni Gallarate

Nuovo giro di cantieri a Gallarate, dove si stanno concludendo gli ultimi lavori del piano di manutenzione delle strade, anche se alcuni lavori sono invece diversi.

(foto d’archivio)

Si ritorna infatti a lavorare sulla Mornera, ma questa volta non sul ponte in sè come questa estate, ma sull’impianto di illuminazione. Mercoledì 18 e giovedì 19 novembre, fra le 8 e le 18, sarà chiusa una delle due corsie sul sovrappasso della Mornera, nella direzione Cinelandia – rotatoria di via Buonarroti / via Ambrosoli. Il provvedimento serve a eseguire in sicurezza lavori su alcuni lampioni che hanno smesso di funzionare l’estate scorsa e che sono stati segnalati più volte anche dai cittadini.

Un ulteriore provvedimento viabilistico copre l’arco temporale compreso tra 19 e 30 novembre (fascia oraria 8 – 17), periodo nel quale, salvo imprevisti dovuti al meteo, si realizzeranno manutenzioni al manto stradale in via Varese, nel tratto compreso tra via del Lavoro e via Crespi, e in via Pegoraro, fra piazzale don Labria (ex piazzale Giulio Cesare) e l’intersezione con via Del Lavoro. Previsti restringimenti di carreggiata, possibile l’istituzione del senso unico alternato con movieri.

Il 23 e 24 novembre, fra le 8 e le 18, chiusura al traffico di via San Giovanni Bosco all’altezza del numero civico 4. Potranno comunque transitare i mezzi dei residenti e i pedoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.