Serata tra soul e rnb, Anansi torna all’Arlecchino

L'appuntamento è per sabato 14 novembre. Durante la serata anche l'esordio di Michael Bertolasi with The Bag

Musica Generica

Dopo il successo dello scorso anno con il suo “solo-show”, Anansi torna all’Arlecchino Show Bar sabato 14 novembre con la band completa per presentare al pubblico della città giardino i brani tratti dal nuovo album “Inshallah” e tutti i suoi successi. Uno show poliedrico tra il rnb, il soul ed il funk che siamo sicuri vi farà rimanere incollati al palco.

Insieme al cantautore trentino siamo lieti di annunciare un esordio assoluto in terra varesina per il nuovo progetto Michael Bertolasi with The Bag. Dopo diverse esperienze in progetti Rap e Funky, Michael torna a mettersi in gioco con un nuovissimo ed originale spettacolo del quale non solo la musica la farà da padrona, ma anche i momenti più teatrali. Il tutto sarà seguito da un dj-set a 360° con Simon, che partirà dal Reggae/Dancheall per arrivare al rock e ai grandi successi della musica internazionale. Altro motivo per non mancare sarà la 1/2h LOca! L’Arlecchino, infatti, a partire da questo sabato promuoverà tutti i drinks a 3€ dalle 00.30 alle 01.00 solo per le serate a biglietto o con la consumazione obbligatoria; Dalle 22.00-ingresso 5€ (consumazione compresa)

Sabato 14 Novembre
ANANSI + MICHAEL BERTOLASI w/ The Bag @ Arlecchino, Vedano Olona (VA)
Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA)
info@larlecchino.it – info@madboys.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.