Sexy, spudorato e divertente, a teatro arriva The Hole
Lo spettacolo sarà in scenda dal 3 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 al Teatro LinearCiak: è un mix di teatro, circo, burlesque, musica e humor
Per la prima volta in Italia arriva lo spettacolo, meglio, la Festa che ha conquistato oltre un milione di spettatori in Spagna e Messico. The Hole è sexy, spudorato e terribilmente divertente. Un inno al lato ludico della vita, pronto ad appassionare Milano – dal 3 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 – al Teatro LinearCiak – I biglietti.
Club-Teatro-Cabaret è la formula vincente di The Hole che con il suo mix di teatro, circo, burlesque, musica e humor provocatorio trasporta in altri mondi. E’ un Rocky Horror in stile Almodóvar. Perché il grande merito di questo spettacolo è rompere tutti gli schemi nei quali è inserito. Fuori dall’ordinario, quindi, è la storia che lega le sorprendenti esibizioni sul palco degli straordinari artisti che lo animano: un navigato playboy, stremato da una vita di eccessi, trova l’amore vero. Decide quindi di mettere la testa a posto, fiero di presentare agli amici e al mondo la nuova innamorata. Lo sfrontato edonista organizza una grande festa nella sua villa per annunciare agli astanti e al pubblico, intrattenuti dalla sensuale governate e da aitanti maggiordomi pronti a esibirsi in acrobazie e spogliarelli, la sua non-convenzionale storia d’amore con Maria Dolores, l’adorata topa…una ratta vera…
Insomma: Benvenuti a The Hole!
La sala del Teatro LinearCiak si trasforma in club con tavolini e sedie per bere e mangiare a sazietà, senza pericolosi eccessi. Il foyer ospita tutte le sere un dopo spettacolo, animato da dj-set degli stessi artisti che si esibiscono all’interno di una grande bocca rossa adibita a consolle. E per uno show decisamente “rock” non poteva mancare la radio rock per eccellenza: Virgin Radio. Un network nazionale, un partner importante che accompagna The Hole nella sua prima avventura italiana.
The Hole, in Italia vietato ai minori di 16 anni, è la nuova sfida di Show Bees che, sotto la guida artistica di Gianmario Longoni e in collaborazione con la produzione spagnola Letsgo, chiude il 2015 e saluta il 2016 con 34 repliche – incluso lo speciale show di Capodanno delle 22:00 – di uno spettacolo che stravolgerà il panorama teatrale italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.