“Chi ha rubato (e perso) un martelletto rompivetro?”

Il curioso avviso dell'ufficio oggetti smarriti del comune.

persi e trovati

Abbandonare il proprio zaino o spiegare cosa ci fa un martelletto rompivetro al suo interno? E’ questa la domanda che si starà facendo il proprietario dello zaino che ha trovato qualcuno, consegnandolo agli uffici di Palazzo Gilardoni.

Capita di leggere anche annunci di questo tipo tra le centinaia di verbali di oggetti e valori trovati che ogni anno vengono consegnati negli uffici comunali da cittadini che, evidentemente, sono animati da un profondo senso civico. Spesso comunque sono gli agenti delle forze dell’ordine ad essere gli autori di consegne, anche piuttosto curiose: biciclette, tablet, mazzi di chiavi e braccialetti. A fine novembre è stata anche consegnata una banconota che forse aspetta ancora di ritrovare il suo legittimo proprietario.

Un legittimo proprietario che si cerca anche in questo caso, ma rischia di passare qualche guaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.