Concerto di Natale, ancora posti disponibili

Per ritirare il biglietto basta rivolgersi all'ufficio stampa - grandi eventi (primo piano palazzo municipale) entro le 12.30 di domani.

natale busto arsizio 2014 piazza santa maria

C’è ancora qualche posto libero per partecipare al concerto di Natale della Città in programma domani, venerdì 11 dicembre, in basilica san Giovanni: per ritirare il biglietto basta rivolgersi all’ufficio stampa – grandi eventi (primo piano palazzo municipale) entro le 12.30 di domani.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito e che il programma della serata prevede l’esecuzione di note e melodie di noti brani della tradizione natalizia interpretati da un’orchestra formata dai Mandolinisti Bustesi affiancata per l’occasione dall’orchestra Città di Brescia. Sarà una formazione orchestrale “d’altri tempi” con più di cinquanta musicisti impegnati in un programma prettamente natalizio nella migliore delle tradizioni degli strumenti a plettro e a pizzico.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.