“I volti della misericordia” in Villa Truffini

Il terzo incontro del ciclo organizzato dalla Comunità Pastorale si terrà mercoledì 2 dicembre in Villa Truffini

villa truffini esterno tradate

Il terzo incontro del ciclo “Misericordiae Vultus, I volti della misericordia” si terrà mercoledì 2 dicembre in Villa Truffini a Tradate, alle ore 21.00. L’incontro è organizzato dalla Comunità Pastorale del Santo Crocifisso che riunisce le tre Parrocchie della Città di Tradate: Santo Stefano del Centro, Santi Pietro e Paolo di Abbiate, Sant’Anna alle Ceppine.

Prevista la partecipazione di Rosangela Lodigiani , ricercatrice presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Docente di: Sistemi Di Welfare Comparati E Sviluppo E Valutazione Del Capitale Umano; curatrice dell’annale Rapporto sulla città di Milano della Fondazione Ambrosianeum, tratterà il tema Dignità della persona e desiderio di bellezza: vestire gli ignudi. 

In questa occasione la Relatrice affronterà il tema dell’accoglienza e dell’apertura personale ai disagi che incrociamo nella vita di tutti i giorni.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.