Malnate torna sotto i riflettori televisivi

Le telecamere della Rai torneranno in piazza delle Tessitrici sabato 5 e domenica 6 dicembre dalle ore 11 alle 13

malnate mezzogiorno in famiglia

Gli scorsi 28 e 29 novembre, Malnate ha partecipato e vinto alla puntata di “Mezzogiorno in Famiglia” programma di Rai2 che ha dapprima coinvolto la città con le registrazioni in piazza delle Tessitrici tra spettacoli, iniziative e gastronomia, poi ha visto protagonisti un gruppo di malnatesi che negli studi televisivi di Roma hanno battuto il paese di Canosa.

Visto il successo, le telecamere torneranno a Malnate i prossimi 5 e 6 dicembre dalle 11 alle 13, sempre in piazza delle Tessitrici, per continuare l’avventura.

Ricordiamo che il premio per il Comune sarà uno scuolabus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.