Mercatino e Tombolata, ecco il Natale de “La Finestra”

Domenica 6 dicembre ci sarà il secondo appuntamento con il mercatino, che si ripeterà anche il 13 e il 20. Sabato 12 la tombolata

Il Natale alla "Finestra" (inserita in galleria)

Secondo appuntamento con i mercatini di Natale de “La Finestra”. L’associazione malnatese apre le porte della propria sede di via Di Vittorio domenica 6 dicembre dalle 14 alle 18.30 per l’annuale appuntamento con i lavoretti di Natale manufatti dai ragazzi del centro.

La prima domenica – domenica 29 novembre – è già stata positiva, e l’appuntamento si ripeterà anche domenica 13 e 20 dicembre.

Altra data da segnare sul calendario: sabato 12 dicembre alle ore 21 all’oratorio di Gurone, ci sarà la Tombolata de “La Finestra”, un’altra occasione per far festa avvicinandosi al Natale.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.