Scomparso da casa, si cerca un 21enne

Ivan Ghezzi manca da casa da martedì 1 dicembre. Racconta la famiglia: "E' uscito per andare a cena e non è più tornato"

Ivan Ghezzi

E’ tornato a casa dal lavoro, si è fatto una doccia, e poi è uscito dicendo che sarebbe andato a cena da un’amica. Ma da quel momento di Ivan Ghezzi, 21 anni, si sono perse le tracce.

Era il 1° dicembre quando Ivan ha lasciato per l’ultima volta la sua casa a Luino. «Quando è uscito di casa erano le 17.30, indossava una lunga giacca color militare, un paio di jeans e in testa aveva un berretto con lo stemma del Napoli» racconta la famiglia, che ha presentato denuncia di scomparsa alla Polizia.

Un paio di giorni fa però «un amico lo ha incrociato nella stazione di Porta Garibaldi a Milano -spiega il cognato- e tra le mani stringeva un biglietto del treno». Chiacchierando, il ragazzo ha detto che «era un biglietto per tornare a casa, a Luino, ma qui non è mai arrivato». L’appello della famiglia si rivolge direttamente al giovane: «Qualunque problema tu abbia, torna a casa e risolviamolo insieme».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.