Un emendamento per salvare lo sconto benzina

Approvazione in Commissione Bilancio una norma che renderà permanente lo sconto carburanti nelle zone di confine con la Svizzera

distributore benzina benzinaio generica

Riceviamo e pubblichiamo la nota a firma dei deputati del Pd Mauro Guerra e Chiara Braga.

Approvato in Commissione Bilancio l’emendamento firmato dai deputati comaschi Mauro Guerra e Chiara Braga alla Legge di Stabilità 2016 che, a partire dal 2015, rende permanente il sistema dello “sconto carburanti” a favore dei cittadini che risiedono nelle zone di confine con la Svizzera.

“Mentre la Lega Nord ha ampiamente dato prova di sé in questi giorni con inutili e sterili polemiche, il PD comasco a Roma, attraverso un emendamento a prima firma mia e di Chiara Braga, e riformulato dal Governo, ha reso permanente a partire dal 2015 lo strumento della sconto carburanti per la fascia di confine con la Svizzera”.

Lo dichiara il deputato democratico Mauro Guerra impegnato in queste settimane in una lunga maratona in Commissione Bilancio alla Camera per l’esame della Legge di Stabilità in arrivo nei prossimi giorni in Aula.

Un risultato che – commentano Braga e Guerra – conferma l’attenzione concreta del Partito Democratico e del Governo per il territorio comasco e lombardo; l’inutile propaganda la lasciamo con piacere all’onorevole Molteni che in tanti anni di Governo a trazione leghista non è mai riuscito a concretizzare questo obiettivo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.