La persecuzione dei cristiani, se ne parla con Il Prisma
L'associazione organizza una serata con il missionario Pime Bernardo Cervellera e il giornalista Silvestro Pascarella
L’Associazione Culturale Il Prisma organizza l’incontro dal titolo “Cristiani perseguitati e popoli in fuga: Dio non perde la speranza”– Interverranno Padre Bernardo Cervellera, missionario PIME e direttore di Asianews, e Silvestro Pascarella, giornalista de la Prealpina. L’appuntamento si terrà giovedì 28 gennaio alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante – Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.