L’angerese dell’anno? Lo propone il cittadino
L'amministrazione invita a segnalare persone o gruppi che si sono particolarmente distinti nelle loro attività personali o di interesse pubblico
«Hai qualcuno che ti sembra meritevole di un riconoscimento? Segnalaci il suo nome». L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alessandro Molgora, invita i cittadini a proporre indicazioni di persone o gruppi che sono distinti in azioni personali, di interesse collettivo e in particolare per la città.
I settori individuati per il riconoscimento sono: cultura e tradizioni, sport, sociale, attività produttive e ambiente. L’amministrazione provvederà poi a premiare l’Angerese dell’anno, partendo proprio dal 2016.
Per segnalare un nome è possibile scrivere a segreteria@comune.angera.it oppure compilare le schede cartacee distribuite dal comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.