Marcia della pace per il compleanno di Maometto

Da tre anni la comunità pakistana della città propone in occasione della festa Eid Ul Milad una marcia di fratellanza tra le diverse comunità di stranieri

Marcia dei pakistani per la fratellanza tra i popoli

Si rinnova la tradizionale marcia della comunità Pakistana di Gallarate in occasione della festa del Eid Ul Milad, ovvero il compleanno di Maometto.

Galleria fotografica

La marcia per la fratellanza dei pakistani 4 di 11

La marcia promossa dall’Associazione provinciale dei Pakistani Varesini (APV) nella tradizione della comunità pakistana viene intesa come marcia della pace e AVP vuole proporre anche come marcia della fratellanza tra le diverse comunità di stranieri e tutti gli altri cittadini.

Il corteo ha sfilato nel centro della città dalle 13 con sosta in piazza Libertà dove si è tenuto un breve momento assembleare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La marcia per la fratellanza dei pakistani 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.