Pedemontana lancia gli sconti per i “clienti abituali”

Fino ad aprile pedemontana propone sconti del 50% per gli automobilisti che utilizzano spesso le nuove tratte autostradali

pedemontana varie

Tariffe scontate per chi utilizzerà spesso Pedemontana. E’ questa l’agevolazione che l’autostrada ha deciso di promuovere per febbraio, marzo e aprile per tutti quei clienti che utilizzano spesso la nuova autostrada.

In pratica chi supera una certa soglia di passaggi al mese potrà usufruire di uno sconto del 50% per la parte eccedente. La soglia di riferimento varia in base alla categoria di auto e alla tratta percorsa. Ecco il dettaglio

sconti pedemontana

In sostanza per quanto riguarda il nuovo tratto della Tangenziale di Varese l’importo minimo da superare per le auto è di 20 euro, per quella di Como 7 mentre per il tratto della A36 gli euro devono essere 32. Lo sconto vale però solo per chi utilizza un metodo di pagamento automatico (Conto Targa o Telepass) e vale solo per la parte che supera la soglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.