Una nuova sede per la MasterBoxe, sabato l’inaugurazione

Conclusi i lavori, sabato la nuova palestra della Master Boxe apre le sue porte alla città. Appuntamento dalle 14.30

Master boxe

L’appuntamento è per sabato 16 gennaio alle 14.30. Sarà quella l’occasione per vedere il nuovo volto della Colonia Elioterapica che sta diventando la casa della boxe. Un’intera ala dell’edificio è infatti diventato la nuova sede della Master Boxe che sabato aprirà le sue porte a tutti.

Il progetto, approvato la scorsa estate, ha infatti affidato alla società la vecchia sala polivalente da 300 metri quadri che accoglierà gli atleti per i loro allenamenti. Per mesi gli operai hanno lavorato e oggi la nuova sede può essere definitivamente inaugurata.

La MasterBoxe viene fondata a Cairate nel 2002 da Eligio Calandrino e Danilo Cattaneo con l’aiuto di un gruppo di amici ex pugili. Nel 2005 gli atleti si sono  poi spostati a Cassano Magnago aumentando corsi e successi ma ora, dopo 10 anni, la società ha trovato quella che potrebbe essere la sua definitiva casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.