A fuoco furgone in un cantiere edile
Vigili del fuoco in azione nella tarda serata di ieri. Il rogo è probabilmente di origine dolosa
Cinque uomini dei vigili del fuoco al seguito di un’autopompa hanno dovuto lavorare un’ora nella tarda serata di ieri, lunedì 22 febbraio per un incendio.
Le fiamme hanno distrutto un camion Renault di proprietà di un imprenditore parcheggiato nei pressi di un cantiere edile attorno alle 22.30 (immagine di repertorio).
Il fatto è avvenuto in via delle Sorgenti: è una strada che si incontra sulla destra procedendo lungo la statale della Valganna in direzione Lavena Ponte Tresa, prima della serie di curve che portano al lago, nelle vicinanze del parco dell’Argentera.
Il cantiere edile dove è avvenuto l’incendio è posizionato in una zona dove sono in costruzione degli immobili residenziali.
Le cause sono al vaglio dei militari anche se è certo che si tratta di un evento doloso ad opera di ignoti.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Ponte Tresa, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile luinese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.