Disturbi specifici dell’apprendimento, una serata per parlarne

Appuntamento al teatro Fratello Sole con esperti e docenti. La serata, aperta a tutti, è organizzata dalla cooperativa Alileggere

cooperativa alileggere

I disturbi dell’apprendimento e le loro motivazioni sono al centro di un incontro che si terrà al teatro Fratello Sole di Busto Arsizio (via Massimo D’Azeglio 1) venerdì 19 febbraio alle 20,30. L’evento, organizzato dalla cooperativa Alileggere (www.alileggere.org) vedrà la partecipazione di docenti, di un neuropsichiatra e di un logopedista.

Adolescenza e Disturbi Specifici dell’Apprendimento sono tematiche di particolare interesse per i genitori e i ragazzi, gli insegnanti e gli educatori. La serata, gratuita e aperta a tutti, è l’occasione per parlarne insieme a professionisti e docenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore