È cominciato il festival di Sanremo

Quella che si è aperta è la 66esima edizione, durerà per cinque serate e quest’anno sarà condotto da Carlo Conti, Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko

rai sanremo

Il Festival di Sanremo è partito con un omaggio ai 65 artisti che hanno vinto le edizioni passate. Così, nel segno della tradizione, è cominciato il festival della canzone italiana. Ma sul palco dell’Ariston, secondo scaletta, saliranno anche gli ospiti speciali Elton John, arrivo previsto intorno alle 23, Aldo, Giovanni e Giacomo, che festeggiano i 25 anni di carriera, Maître Gims e l’atleta italiano 99enne Giuseppe Ottaviani.

Galleria fotografica

La prima serata di Sanremo 4 di 16

Quella che si è aperta è la 66esima edizione del festival, durerà per cinque serate e quest’anno sarà condotto da Carlo Conti, Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko.

La gara nella prima serata scatterà per i primi dieci: Arisa, Bluvertigo, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Fornaciari, Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, gli Stadio, in rigoroso ordine alfabetico e non di uscita sul palco. Le esibizioni saranno votate dal pubblico con il televoto e dalla giuria della Sala Stampa del Festival: i risultati peseranno ognuno per il 50%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La prima serata di Sanremo 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.