Educatore canino: un corso professionale con Carolina onlus

Il corso si terrà nel mese di marzo e permetterà di ottenere l'attestato di Pet Therapy Partner

Tom cane in cerca d'affetto

La delegazione di Busto Arsizio dell’Associazione Carolina onlus organizza  un corso professionale per educatore comportamentista e Pet Therapy partner.

Le sei lezioni si terranno nel secondo, terzo e quarto weekend  di marzo e affronteranno con lezioni teoriche e pratiche temi come l‘etologia applicata, la cinotecnica, la psicologia cognitiva e dell’apprendimento, ma anche tecniche di istruzione dell’animale e modalità educative. Verranno fornite anche nozioni su nutrizione e  problemi comportamentali del cane.

I partecipazione riceveranno un attestato di partecipazione e qualifica di Pet Therapy partner con la possibilità di tirocinio nell’ambito dei progetti di Pet Therapy dell’associazione.

Per informazioni telefonare al 340 6509044 (Enza Cardinale)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.