Educatore canino: un corso professionale con Carolina onlus
Il corso si terrà nel mese di marzo e permetterà di ottenere l'attestato di Pet Therapy Partner
La delegazione di Busto Arsizio dell’Associazione Carolina onlus organizza un corso professionale per educatore comportamentista e Pet Therapy partner.
Le sei lezioni si terranno nel secondo, terzo e quarto weekend di marzo e affronteranno con lezioni teoriche e pratiche temi come l‘etologia applicata, la cinotecnica, la psicologia cognitiva e dell’apprendimento, ma anche tecniche di istruzione dell’animale e modalità educative. Verranno fornite anche nozioni su nutrizione e problemi comportamentali del cane.
I partecipazione riceveranno un attestato di partecipazione e qualifica di Pet Therapy partner con la possibilità di tirocinio nell’ambito dei progetti di Pet Therapy dell’associazione.
Per informazioni telefonare al 340 6509044 (Enza Cardinale)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.