Il nuovo vicario Don Claude Okondyo

Affiancherà Don Daniele e Don Giuseppe nel lavoro per la Comunità Pastorale Beata Vergine delle Grazie

Il nuovo vicario Don Claude Okondyo

E’ arrivato questa mattina, venerdì 5 febbraio, il nuovo vicario della Comunità Pastorale Beata Vergine delle Grazie. Accanto a Don Daniele e Don Giuseppe seguirà i comuni di Cittiglio, Brenta e Vararo: il suo nome è Don Claude Okondyo ed è originario della Repubblica del Congo. Ha conseguito il dottorato in Scienze della Comunicazione Sociale ed Istituzionale a Roma e in seguito a svolto servizio pastorare nella diocesi di Livorno e poi in provincia di Como.

Il nuovo prete verrà presentato durante la Santa Messa nelle diverse comunità.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.