Lega Nord: «La Gioebia in fuga da Vedano»

La sezione cittadina della Lega Nord esprime disappunto per la mancata celebrazione della tradizione della Gioebia

Gioeubia 2016 Arnate Gallarate

Disappunto della sezione vedanese della Lega Nord per la mancata celebrazione della tradizione della Gioebia.

«Anche quest’anno la Gioebia è mancata a Vedano Olona – scrive in una nota la segreteria della Lega Nord –  L’unico appuntamento di aggregazione invernale crediamo non si farà più, altro che Vedano Viva… sempre più Vedano Morta».

«All’Amministrazione attuale questa tradizione delle nostre zone proprio non piace, ma non si capisce se perché inaugurata dall’Ammistrazione precedente Lega-Pdl, oppure se per incapacità organizzativa. Pensavamo la prima ipotesi, ma invece probabilmente è per incapacità organizzativa, visto che quest’anno Malnate, con sostenitore entusiasta il Sindaco Astuti, segretario provinciale Pd (stesso partito di riferimento della civica Vedano Viva) ha inaugurato l’avvenimento. Beata la Gioebia, che è potuta scappare (a differenza dei cittadini di Vedano Olona) dall’incapacità degli amministratori di Vedano Viva…».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore