Luci spente in piazza: uno spettacolo

Anche Azzate parteciperà a M'illumino di meno: in una piazza Ghiringhelli "buia" i bambini potranno godersi l'esibizione di un giocoliere

M'illumino di meno 2016

Venerdì 19 febbraio dalle ore 18.30 alle 19.30 sarà una serata particolare nella piazza Antonio Ghiringhelli: il Belvedere sarà al buio per scoprire uno spettacolo di giocoleria a luci LED, evento organizzato dalla Pro Loco Azzate.
Anche Azzate quindi parteciperà a M’illumino di meno, la giornata del “risparmio energetico”: dalle 18.00 alle 19.00 ci sarà lo spegnimento di tutte le luci non indispensabili. Un atto simbolico che coinvolgerà cittadini e aziende, ma anche luoghi di interesse storico e monumenti in tutta Italia.
I bar e ristoranti di Azzate partecipano a M’illumino di Meno 2016, la campagna di sensibilizzazione radiofonica sul Risparmio Energetico e sulla razionalizzazione dei consumi, lanciata da Caterpillar (Rai Radio2).L’attività di sensibilizzazione è sostenuta con il patrocinio gratuito del Comune di Azzate.

Ore 18.30-19.30 – Piazza Antonio Ghiringhelli, Azzate Spettacolo di giocoleria luci LED, adatto per bambini dai 4 anni
Il sito di Caterpillar ideatore e promotore della campagna M’illumino di meno 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.