Proloco in assemblea

Riunione dell'associazione attiva in paese fin dal 1968. Intanto sul sito pubblicato il ricco calendario di eventi

azzio

L’assemblea dei soci della Pro Loco di Azzio si terrà il prossimo 28 febbraio alle ore 14.00 in prima convocazione e a seguire, mezzora dopo in seconda convocazione presso la sede dell’associazione.

La Pro Azzio è stata costituita nel 1968 con lo scopo di valorizzare il territorio attraverso manifestazioni di carattere ricreativo-culturale e per rendere piacevole il soggiorno ai tanti villeggianti che nel periodo estivo si trattengono nel paese. E’ sorta tra gli abitanti col patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

In merito alle iniziative di quest’anno è già stato realizzato un calendario: fra gli appuntamenti, spiccano a maggio una giornata per conoscere i segreti e le bellezze del paese, e a giugno diversi appuntamenti goderecci tra cui la mitica “cinghialata“.

Maggiori info sul sito dell’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.