Quest’anno il Cav farà nascere il millesimo bambino

Il Centro Aiuto alla Vita sostiene le donne in difficoltà durante la gravidanza. In 27 anni di attività ha aiutato a nascere molti bambini

centro aiuto alla vita busto arsizio family day

Il 2016 sarà un anno particolarmente importante per il Centro Aiuto alla Vita di Busto Arsizio. Nel suo 27esimo anno di età raggiungerà la soglia dei 1000 bambini aiutati a nascere. Con i 63 nati nel 2015, infatti, sono 994 le madri aiutate nella gravidanza da quando è iniziata l’attività di questa associazione.

L’associazione bustocca, presieduta da Antonio Pellegatta,  si affianca al Movimento per la Vita nel prevenire l’aborto volontario attraverso l’accoglienza e la solidarietà alla donna in difficoltà per una gravidanza difficile.

 

Per informazioni: www.cavbusto.it

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 03 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.