Rifiuti abbandonati nei boschi di Cuasso

Piastrelle ma anche pezzi di mobili e sacchi neri lasciati nei boschi verso Cuasso al Lago

Rifiuti nei boschi di Cuasso al Monte

Ancora rifiuti abbandonati nei boschi di Cuasso. Questa volta si tratta di rifiuti edili che ignoti hanno abbandonato nei giorni scorsi sulla strada per Cuasso al lago.

Galleria fotografica

Rifiuti nel bosco 3 di 3

“Ci sono piastrelle di bagni e cucine – scrive su Facebook Matteo Guglielmini, il cittadino che ha fotografato i rifiuti segnalandoli sul socialnetwork – chi ha notato qualcosa lo segnali alle autorità”.

Attorno ai rifiuti edili, non si capisce se frutto di lavori “fai da te” o realizzati da muratori, anche sacchi neri e altri rifiuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti nel bosco 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.