Rifiuti abbandonati nei boschi di Cuasso
Piastrelle ma anche pezzi di mobili e sacchi neri lasciati nei boschi verso Cuasso al Lago
Ancora rifiuti abbandonati nei boschi di Cuasso. Questa volta si tratta di rifiuti edili che ignoti hanno abbandonato nei giorni scorsi sulla strada per Cuasso al lago.
“Ci sono piastrelle di bagni e cucine – scrive su Facebook Matteo Guglielmini, il cittadino che ha fotografato i rifiuti segnalandoli sul socialnetwork – chi ha notato qualcosa lo segnali alle autorità”.
Attorno ai rifiuti edili, non si capisce se frutto di lavori “fai da te” o realizzati da muratori, anche sacchi neri e altri rifiuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.