Scontro tra treni in Baviera: diverse le vittime

Secondo un primo bilancio ci sono 8 morti e diversi feriti di cui alcuni in gravi condizioni. Nell'impatto, un convoglio è deragliato

incidente ferroviario Baviera 9 febbraio

Foto presa dal sito sito rosenheim24.de

Due treni passeggeri si sono scontrati questa mattina, 9 febbraio, nei pressi di Bad Aibling in Baviera sulla linea tra Rosenheim e Holzkirchen.

Un primo bilancio, ancora provvisorio, parla di 8 morti e un centinaio di feriti.
Secondo una prima ricostruzione, dopo l’impatto, un treno è deragliato e molte carrozze si sono ribaltate. Le autorità locali riferiscono che l’incidente è avvenuto in un tratto in cui c’è un solo binario. 

Le squadre di soccorso sono all’opera per estrarre i passeggeri intrappolati tra le lamiere

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.