Serata sulle Foibe a Busto Arsizio
Ieri sera Romano Cramer de Albona, segretario generale del Movimento Nazionale Istria Fiume Dalmazia ha consegnato a Gigi Farioli un attestato di stima per la città di Busto Arsizio
Ieri sera Romano Cramer de Albona, segretario generale del Movimento Nazionale Istria Fiume Dalmazia ha consegnato a Gigi Farioli un attestato di stima per la città di Busto Arsizio per quanto organizzato dall’amministrazione nella giornata del 10 febbraio.
Tante le persone presenti in sala, tra cui l’On. Ninetto Pellegata, che non si è risparmiato 2 interventi di natura storica-politica. Applauditi tutti i relatori, soprattutto l’On.Romano La Russa, e lo speleologo Gianluca Padovan. Toccante la testimonianza dell’esule Romano Cramer.
Presenti in sala anche alcuni attori del cortometraggio girato nella casa militare Umberto I di Turate arrivato prima a livello regionale e ottava a livello nazionale sul concorso indetto sulle foibe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.