Un concerto alpino per ricordare sacrifici e caduti
I Cori si alterneranno portando i più significativi brani ‘’per non dimenticare...’’ le grandi tragedie che hanno colpito la nostra Patria nella prima e seconda guerra mondiale
Questa sera, sabato 20 febbraio alle ore 21, nella sala polivalente sopra il Bennet di Lavena Ponte Tresa saranno presenti il Coro Piambello di Brusimpiano, diretto da Federica Netti ed il Coro Monte Penegra di Cunardo con la direzione di Riccardo Bianchi.
I Cori si alterneranno portando i più significativi brani ‘’per non dimenticare…’’ le grandi tragedie che hanno colpito la nostra Patria nella prima e seconda guerra mondiale.
La manifestazione organizzata dal Gruppo Alpini di Lavena Ponte Tresa si svolge con il Patrocinio del Comune di Lavena Ponte Tresa ed in collaborazione con la Pro Loco locale.
Le offerte raccolte nella serata saranno devolute al Banco Alimentare di Lavena Ponte Tresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.