Un po’ di pioggia e torna la schiuma nell’Olona
Le immagini e il video della coltre bianca che si è formata alla cascatella di Legnano
Un po’ di pioggia e si ripresentano puntuali le schiume nel fiume Olona. L’ennesima denuncia, documentata con video e foto, è stata lanciata da Ivano Ghezzi che ha fatto alcune riprese della cascatella all’altezza del centro commerciale Cantoni. L’acqua, dopo il salto è ricoperta da un velo bianco di schiuma. Il problema della presenza dei tensioattivi si ripresenta numerose volte all’anno.
Video
Un po’ di pioggia e torna la schiuma nell’Olona 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.